Paola Perego con Franco Di Mare per 'La vita in diretta'

Paola Perego ha scelto uno stile semplice, casual, ma molto glamour per presentare il salotto pomeridiano che dividerà con Franco Di Mare. La moglie di Lucio Presta al photocall davanti ai fotografi è arrivata con una camicia morbida scura, pantaloni slim bianchi e scarpe duilio bicolore. Abbronzata e sorridente, insieme al giornalista, ha posato entusiasta della nuova avventura a "La vita in diretta", al via dalla prossima settimana alle 15,20 su Rai Uno.

Sarà una conduzione diversa da quella della coppia Mara Venier e Marco Liorni e molto più interattiva. "Ci sarà ampio spazio dedicato allo spettacolo, alla musica, alle anticipazioni cinematografiche e alle nuove tendenze giovanili, grazie all’impiego di una nuovissima postazione multimediale dalla quale un gruppo di redattori collegati con il web e non solo lavorerà in continua interazione con conduttori e ospiti", ha spiegato la Perego.

Franco Di Mare si occuperà soprattutto di attualità, i due interagiranno anche insieme. "Venier e Liorni hanno fatto un ottimo lavoro. Ma Liorni non era un giornalista: è arrivato in corsa dopo l’incidente di Lamberto Sposini che era un portatore di esperienza e di humour straordinari. Ecco, diciamo che il mio compito sarà quello di non far rimpiangere Lamberto", ha precisato l'ex inviato del Tg1. La trasmissione vuole essere "una finestra quotidiana sul mondo, spaziando tra cronaca rosa e nera, tra sociale e spettacolo", come ha puntualizzato il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone. Strizzando l'occhio allo share, sperando di fare bingo.