Paola Perego e Lucio Presta a Sanremo

La grande macchina di Sanremo sta per partire. martedì 18 febbraio il debutto dal palco dell'Ariston. Paola Perego, che dalla città dei fiori conduce "La vita in diretta", ha già raggiunto la località ligure. Ad accompagnarla il marito Lucio Presta.

Paola Perego a cena con Lucio presta al Roof-Garden del Casinò

Al loro arrivo, i due si sono concessi una cenetta al Roof-gard del Casinò di Sanremo. A postare gli scatti sul social lo stesso manager dei personaggi famosi. A tavola con alcuni amici, il clima sembra sereno, Paola sorride mentre ascolta la dolce metà parlare.

Al tavolo con Lucio e Paola anche Franco Di Mare

Con loro anche Franco Di Mare, il giornalista che conduce insieme alla Perego "La vita in diretta". Per loro sarà una settimana intensa, l'argomento principale, la musica e tutto quello che ruota intorno al Festival della canzone italiana.

Paola Perego fa jogging con il suo autore Fabio Pastrello

Pure a Sanremo Paola non rinuncia a del sano jogging. Tenersi in forma per lei è importante e lo fa insieme a uno dei suoi autori, Fabio Pastrello. Per affrontare le prossime puntate, con tutto quello che di solito riserva il palco dell'Ariston, tra polemiche e colpi di scena, meglio avere un fisico forte e pronto a tutto.