Paola Perego sente il cuore del nipotino e condivide l'ecografia sul social

Paola Perego, 52 anni, sta per diventare nonna. La gravidanza della figlia Giulia Carnevale è ormai agli sgoccioli. La conduttrice sul social ha postato l'ecografia del nipotino in arrivo e un video che la ritrae in ospedale accanto alla figlia stesa sul lettino durante il monitoraggio.

Paola Perego ascolta il battito del nipotino durante il monitoraggio

Paola Perego ha voluto condividere con i follower l'ecografia del nipotino in arrivo. In un breve video, girato durante il monitoraggio, emozionata dice: "Questo è il battito cardiaco di Pietro, che emozione".

L'ecografia del piccolo Pietro che sta per nascere
Il pancione di Giulia Carnevale durante il monitoraggio

Giulia Carnevale sta per dare alla luce il suo primo figlio, frutto della relazione con il compagno Filippo Giovannelli, e Paola Perego non sta nella pelle. Accanto alla figlia nei momenti più importanti della gravidanza, l'ha voluta accompagnare anche per il monitoraggio e ai fan ha mostrato orgogliosa l'ecografia del bebè.

Paola Perego insieme alla figlia Giulia Carnevale incinta del primo figlio

Al parto manca davvero poco. Il fiocco sarà celeste e il bimbo si chiamerà Pietro. Paola Perego, intervistata di recente dal settimanale Chi, in merito all'imminente nascita del nipotino ha dichiarato di essere in ansia e che per lei sarà un po' come partorire di nuovo. Naturalmente non vede l'ora di abbracciare Pietro.