GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio nel ristorante sottomarino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un sogno. La coppia in vacanza nell'incanto all Maldive, un regalo che l'argentina si è concessa assieme al suo compagno per festeggiare il recente compleanno...

TUTTI I VIDEO

Paola Perego in tv: 'Michelle Hunziker è fredda come un gelato. Non amo il genere che fa Barbara D’Urso, comunque grande professionista’

  • A ‘Dance with me Albania’ critica Michelle Hunziker e Barbara D’Urso Paola Perego
  • Dice la sua su molti colleghi della televisione e non è tenera

Paola Perego, ospite di “Dance with me Albania”, programma condotto da Alketa Vejsiu, dice la sua su molti colleghi. La presentatrice, moglie del potente manager Lucio Presta, critica Michelle Hunziker, a suo parere molto fredda, e Barbara D’Urso.

Paola Perego in tv critica Michelle Hunziker e Barbara D'Urso

Alketa Vejsiu le menziona tutti i volti più famosi della televisione italiana, Paola Perego deve commentarli con una breve frase. "Raffaella Carrà? Ci vedono in Italia, tu me lo garantisci? Icona. Maria De Filippi? Ci vedono sempre in Italia, bravissima. Simona Ventura fantastica. Se ci vedono in Italia io dico a tutti ‘Bravissimi'. Vai avanti, chi abbiamo? Fiorello? Ah, no Fiorello è un fuoriclasse. Michelle Hunziker? Te lo dico in un orecchio…”. Paola Perego parla sottovoce, ma la Vejsiu svela cosa le ha detto: Michelle Hunziker è fredda come un gelato”. La neo nonna di Pietro, alle strette, ironizza: “Non dirlo che in Italia poi mi cacciano. Comunque è una grande professionista".

 Ospite di 'Dance with me Albania', programma condotto da Alketa Vejsiu, dice la sua su molti colleghi

Non è finita. La Perego parla ancora dei colleghi e anche con Barbara D’Urso si lascia alle spalle la diplomazia: Gerry Scotti è l'amicone, il vicino di casa. Paolo Bonolis è come Maradona nel calcio. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Barbara D'Urso? Te lo devo dire col cuore? Grande professionista ma io non amo il genere che lei fa, però è una grande professionista.  Antonella Clerici è un'amica, ciaciona, simpatica, burrosa, esuberante. Roberto Benigni è l'orgoglio italiano nel mondo. Chiara Ferragni è un genio, illuminata, ha visto prima quali sarebbero state le potenzialità dei social. Gianni Morandi è l'eterno ragazzo. Belen Rodriguez è molto talentuosa, avrebbe bisogno di più possibilità per mostrare questo talento”.

La conduttrice non è 'diplomatica'...

La conduttrice poi torna a parlare di reality. Le piacerebbe fare ancora “La Talpa”: “Non era trash, era un reality bellissimo. Possiamo venire a farlas a Tirana che in Italia non me la fanno fare?”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota