Paola Perego, niente talpe nella sua vita…

Non ci sta. Paola Perego, in tv con “La Talpa”, ha deciso di togliersi i classici sassolini dalle scarpe e lo fa in un’intervista su un noto settimanale televisivo.
“A me nessuno ha mai regalato niente. Tutto quello che ho ottenuto l’ho guadagnato da sola – spiega la conduttrice - Sono venti anni che faccio questo lavoro. Ho iniziato come modella. Ho fatto la valletta muta, la valletta parlante, la co-conduttrice. Ho alle spalle una lunga gavetta fatta salendo un gradino alla volta. E’ stato fatto notare che seguo a ruota i vari passaggi di Bonolis. Io appartengo a una squadra di artisti dove c’è il fuoriclasse. E mi scusi se preferisco un team di questo tipo a un gruppo di sfigati… Il fatto è che quando si entra in campo, contano i risultati. Se non li avessi avuti, avrebbero sicuramente preso Bonolis e lasciato me dov’ero. Detto questo, non nego che anch’io, da questa squadra, tragga i miei vantaggi”.

Il suo reality su Italia 1 va bene, gli ascolti per il momento lo premiano. Paola è felice, ma ricorda i difficili momenti nel dopo separazione: “Mio figlio Riccardo aveva solo 5 mesi. Il mio ex marito (Andrea Carnevale n.d.r.) si era trasferito a Udine. Io sono rimasta a Roma, che non era neanche la mia città. Ho stretto i denti. Ho avuto momenti di grande disperazione con grandi pianti. Ce l’ho fatta, appoggiandomi agli amici: erano tutto quello che avevo”.

Una curiosità, per la Perego assai gratificante: la proposta di fare un calendario, nonostante i 38 anni, un’età non proprio ‘verdissima’. “Lo scorso anno me l’hanno proposto. La cosa mi ha divertito perché è successo a 38 anni e non quando ne avevo 20 e facevo la modella. Allora l’avrei fatto, visto che non ho nessun problema in questo senso - racconta Paola - I miei figli erano d’accordo. Ai ragazzi ho fatto notare che i loro compagni avrebbero potuto vedere le mie immagini all’edicola vicino a scuola. A questo non avevano pensato… Ma ho rinunciato volentieri. Per fortuna non ho bisogno di fare calendari, né per soldi né per carriera”.

Donna in carriera, star del piccolo schermo, Paola Perego guarda avanti, calpestando i rumors che la vogliono ‘raccomandata’ di ferro. Lei le talpe le cerca solo nel suo reality. Nel privato le annienta ancor prima che possano scavare tane scomode all’interno della sua vita…

TUTTO SU PAOLA PEREGO

TUTTE LE NOTIZIE SU LA TALPA

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi