Paola Perego sta per diventare nonna a 52 anni

Paola Perego diventa nonna a 52 anni. La figlia Giulia Carnevale, 26, è incinta. La ragazza, nata dal matrimonio della conduttrice con l'ex calciatore Andrea Carnevale, posta su Instagram uno scatto che la ritrae in spiaggia con il pancione: "6 mesi dopo ci facciamo conoscere", ha scritto la ragazza accanto alla foto. 

Paola Perego diventerà nonna a 52 anni

Sta per diventare nonna Paola Perego e visto le sue 52 primavere sarà anche una nonna molto giovane. La figlia Giulia ha deciso di rendere pubblica la dolce attesa al sesto mese di gravidanza. La ragazza aspetta il primo figlio, forse un maschietto, dal fidanzato Filippo Giovannelli.

Giulia Carnevale sfoggia il pancione di 6 mesi in bikini

Naturalmente sui social sono in tantissimi a fare gli auguri sia alla futura mamma che a Paola Perego. Quest'ultima non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione sul suo futuro da nonna. Ma ha messo un like alla foto della figlia con il pancione su Instagram. Sicuramente è felice. La sua famiglia darà presto il benvenuto a una nuova vita. 

Giulia con il fidanzato Filippo Giovannelli 

Paola Perego, insomma, a 52 anni sta per diventare nonna. Dopo la nascita dei suoi figli, la conduttrice di "Non disturbare" sta per vivere un'altra emozione fortissima: l'arrivo del primo nipote.