Paola Perego nonna: è nato Pietro

Paola Perego è nonna: sabato 24 novembre alle 13,26 è nato Pietro. Giulia Carnevale, la figlia della conduttrice, ha partorito alla clinica Mater Dei a Roma. Il bebè pesa 3,420 chilogrammi e gode di ottima salute.

Paola Perego è nonna, è nato Pietro. La conduttrice in posa con il neo papà, Filippo Givannelli

E’ nato Pietro, Paola Perego ha condiviso l’arrivo della cicogna da nonna con i fan sul social. Ha postato uno scatto che la immortala con il neo papà, Filippo Giovannelli, compagno di Giulia, e ha scritto. “Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo pugno, l’ha catturato per sempre (Gabriel Garcia Marquez) Benvenuto Pietro 24/11/2018”.

Il figlio di Giulia Carnevale è nato sabato 24 novembre

Nonna Paola Perego ha il cuore gonfio di gioia: è nato Pietro e lei si sente al settimo cielo. Anche Lucio Presta è entusiasta. Nel condividere una foto del bimbo appena nato, esprime tutta la felicità del momento: “Oggi alle 13.26 in roma è nato Pietro, di 3.420kg. Alla mamma Giulia ed al Papà Filippo il nostro augurio ed il nostro affetto più caro. Alle Nonne, ai Nonni, agli zii, un grande abbraccio che unisce tutti. Evviva la vita”.

Il bebè pesa 3,420 chilogrammi

Tanti gli auguri arrivati sul social per nonna Paola Perego, tantissimi i volti noti dello showbiz che si sono congratulati con la presentatrice: Anna Tatangelo, Melita Toniolo, Salvo Sottile, Lorella Cuccarini, Rita dalla Chiesa, Costanza Caracciolo e molti altri ancora hanno voluto congratularsi per il fiocco celeste. E oggi il lunedì è spumeggiate con il neonato in casa, Paola mostra le gambe e fa notare che è in carne e bellissimo.

E' venuto alla luce alla clinica Mater Dei a Roma