Paola Perego: 'Diventare nonna è essere mamma due volte'

Paola Perego a 52 anni sta per diventare nonna. La conduttrice, intervistata dal settimanale Oggi, ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito alla gravidanza della figlia Giulia Carnevale, 26, incinta del fidanzato Filippo Giovannelli. 

Paola Perego è felice di diventare nonna

"Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi. Io e mio marito non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine, quando aspettano un bambino, tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti", ha dichiarato Paola Perego

Giulia Carnevale è incinta del suo primo figlio

"Sto vivendo uno stato di grazia - ha aggiunto la conduttrice - Sono felice come forse mai sono stata. Giulia è incinta. Riccardo sta per trasferirsi, vuole andare a vivere da solo. Direi che va tutto alla grande. La musica è cambiata"

Giulia insieme al fidanzato Filippo Giovannelli

Paola Perego ha parlato anche della sua trasmissione, "Non disturbare", in onda su Raiuno: "C’è un clima talmente intimo nelle nostre registrazioni che lì per lì nemmeno ho realizzato che razza di impatto la cosa avrebbe avuto sul pubblico. Naike me lo ha rivelato con un tale candore. Il bello di questo programma è che ci dimentichiamo completamente delle telecamere e ci lasciamo andare. Le chiacchiere con le “amiche” sono occasioni anche per me di mettermi in discussione, emerge il nostro vissuto, ci si lascia andare per questo a certe confidenze".