Paola Perego presto nonna in ansia per Pietro: 'E’ come se andassi a partorire io’

Paola Perego è in ansia. Presto sarà nonna, la figlia Giulia Carnevale, avuta dall’ex marito Andrea Carnevale, è entrata nel nono mese di gravidanza. “E’ come se andassi a partorire io”, svela a Chi. Il nipotino si chiamerà Pietro. “Fino all’altro ieri si chiamava ‘Ciccione’, poi due giorni fa finalmente si è deciso: si chiamerà Pietro. Che con il cognome Giovanelli sta anche bene, no?”, svela la conduttrice 52enne al settimo cielo.

Paola Perego tra un mese sarà nonna, il nipotino si chiamerà Pietro

Euforica da nonna dichiara che vizierà Pietro. Ora che Giulia è agli sgoccioli con il pancione, però, Paola Perego, presto nonna, ha un po’ di timore. “Mia mamma quando è nata Giulia ha detto: ‘E’ come se avessi partorito un’altra volta’. E io dicevo: ‘Vabbè, esagerata’. Invece, ora capisco: secondo me avrò i dolori del travaglio. Intanto mi concedo un po’ di ansia, sì, rivivo quello stato d’animo, la nascita è sempre misteriosa”, spiega. E’ come se dovesse partorire lei, lo ammette.

La figlia Giulia Carnevale 26 anni, è entrata nel nono mese di gravidanza

La figlia Giulia aspetta il suo primo bebè da Filippo Giovanelli, con cui convive, i due però al momento non si sposeranno. “Io ho avuto lei alla stessa età. Solo che io l’ho voluta, a lei, invece, è capitato. Però, Giulia è felicemente accompagnata, convive. Visto quanto è bello Filippo? Ed è più buono che bello”, sottolinea la nonna Paola Perego, che non vede l’ora di abbracciare Pietro, il nipotino. Quando le si domanda cosa voglia dire ‘capitato’ riferito al bebè, precisa: “Ma no, diciamo che sono due ragazzi all’inizio della carriera e che questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”. E’ stata una benedizione. E tutti in famiglia lo aspettano: lo zio Riccardo, il nonno Andrea e anche il nonno acquisito Lucio Presta, che vuole portarlo con loro in vacanza in Africa. Paola e Lucio adorano il Kenya e vogliono che pure Pietro lo ami quanto loro.