Paola Perego, ora con Lucio Presta si sente 'definitiva'

Impegnata con "SuperBrain" in tv, Paola Perego si gode i successi professionali, ma pure la sua vita con Lucio Presta. Insieme da più di quindici anni, sono andati a nozze lo scorso anno.
"Tra noi è ripartito tutto da capo - ha spiegato la conduttrice a Oggi - Il rapporto si è rinfrescato, è come se fossimo insieme da un anno, non da sedici! Siamo sposi novelli e ci divertiamo. E poi è vero che da moglie hai un ruolo diverso e la società te lo riconosce. Ora mi sento trattata da 'definitiva', prima da 'precaria'"...".

Il manager ha saputo sempre come prenderla: "Mi ha conquistato con la presenza, le attenzioni. E’ protettivo, sensibile ai problemi degli altri. Ha un lato A visibile a tutti: è l’orso, quello che arriva e sbatte i pugni sul tavolo. Ma poi c’è il lato B, fatto di grande onestà, grandi sentimenti".
Paola al suo fianco è sicura: "Non sono gelosa delle ragazze giovani, ma delle donne affascinanti, delle belle teste. Non sopporto quelle che ti incontrano, ti abbracciano, ti dicono "amore, tesoro" e poi mandano a lui sms ambigui".

Donna presa da mille progetti, non dimentica il sociale: "Sono impegnata in un progetto bellissimo. Con un gruppo di professionisti, tra cui psicologi e neuropsichiatri infantili, abbiamo fondato una cooperativa per istituire un Centro diurno per adolescenti, si chiama Sekondo me ed è appoggiato dal Miur, il Ministero per l’Istruzione. Si occuperà dei disagi tipici dell’adolescenza, offrirà terapie ai ragazzi in difficoltà, sarà un centro d’aggregazione". Lucio è sempre lì a sostenerla. Fatti l'uno per l'altra.

Foto: kikapress.com © Gossip.it