Paola Perego: 'Mio padre è malato e io mi sento impotente'

Paola Perego, 53 anni, il 21 giugno torna su Raiuno con "Non disturbare". La conduttrice, intervistata da Vanity Fair, ha però rivelato che sta vivendo un momento molto particolare e doloroso della sua vita privata. Suo padre è malato e lei, ha confessato, si sente impotente.

Paola Perego il 21 giugno torna su Raiuno con Non disturbare

 La moglie di Lucio Presta parlando degli imprevisti ha dichiarato: "Reagisco molto bene al momento, se devo avere un crollo magari ce l’ho dopo. Per me un problema equivale a una soluzione, immediata. Credo di non riuscire a gestire il senso di impotenza, tutto deve risolversi ora e subito". "Mi sto sentendo impotente perché mio padre, che ha novant’anni, è molto malato - ha spiegato la conduttrice - Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo".

La prima ospite del programma sarà Elena Santarelli

Paola Perego ha anche parlato di Pamela Prati: "Se c'è un programma in cui non la vedrete quello è il mio", ha detto. Tra gli ospiti di "Non disturbare" ci saranno invece Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale e Cristiano Malgioglio.