Paola Perego per 'Amo Cosenza'

Non si è mai nascosto. Lucio Presta lo scorso novembre è venuto allo scoperto e ha annunciato che voleva candidarsi per diventare sindaco della sua Cosenza. Ci tiene moltissimo.
"Io voglio correre per fare il sindaco di questa città. Lo desidero fortemente perchè vorrei rendere quello che ho avuto in dono. Vorrei farlo con una passione incredibile, dedicandogli tutto il tempo che ho. Posso garantire una visibilità che altrimenti Cosenza potrebbe non avere. Un punto di vantaggio? Non devo diventare ricco facendo il sindaco di Cosenza, non devo seminare e costruire nel territorio per me", aveva detto, intervistato da Il Quotidiano della Calabria. E aggiunto: "E’ una decisione alla quale penso da tanto tempo, ne ho parlato con gli amici e ho cercato persone che mi possano dissuadere da tale proposito. Ma più ne incontro, più mi convinco che è la cosa giusta. La prima che prova a farlo è mia moglie, ma sono sicuro che sarà la mia più forte sostenitrice". La previsione del super manager dei vip, 'mercante di stelle', come ama definirsi, si è rivelata azzeccata. Paola Perego ora è al suo fianco, lanciatissima nella nuova avventura.

Sul social la conduttrice si è fatta fotografare con il volto acqua e sapone e indosso la felpa con lo slogan di Presta, 'Amo Cosenza' (per ingrandire la foto clicca qui). Paola e Lucio uniti anche in politica.