Paola Perego positiva al Covid: ecco come sta

Paola Perego è risultata positiva al Covid. La popolare conduttrice via social rivela di aver purtroppo contratto il virus. Tra pochi giorni, l’8 novembre, avrebbe dovuto andare in onda con la sua nuova trasmissione pomeridiana, “Filo Rosso”, su Rai Due: ora il ritorno in tv potrebbe slittare.

Paola Perego positiva al Covid: ecco come sta

"Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico”, scrive Paola Perego in un post condiviso con i fan su Instagram. “Meno male che facciamo tamponi a gogo! Forza Paola”, le fa eco il marito, il famoso manager di tanti volti televisivi Lucio Presta, che la incoraggia a non mollare.

La conduttrice annuncia di aver contratto il virus sul social

Paola Perego al momento, seppur positiva al Covid, non presenta sintomi. E’ in isolamento nella sua casa, controllata dal medico. Spera di guarire presto. Ha tanta voglia di iniziare nuovamente la sua avventura in tv.

Il marito Lucio Presta la sprona a non mollare: tra pochi giorni sarebbe dovuta andare in onda con il suo nuovo programma, ora 'Filo Rosso' potrebbe slittare

Solo pochi giorni fa era stata ospite di Barbara Palombelli a "Forum", dando la sua opinione in un caso in cui si parlava di attacchi di panico. La presentatrice in passato ha sofferto moltissimo per questo problema e da anni affronta un percorso terapeutico per stare meglio. Era parsa in ottima forma. Purtroppo il Coronavirus ora l’ha costretta a fermarsi.