Paola Perego, 'raccomandata' da Lucio Presta? 'Mio marito mi ha limitato'

Paola Perego ancora una volta risponde a chi la vorrebbe 'raccomandata' dal marito Lucio Presta, uno dei più potenti agenti dello spettacolo in Italia, che nella sua scuderia schiera Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Gianni Morandi, Simona Ventura, Belen Rodriguez e molti altri famosi. Intervistata da Il Giornale la conduttrice 50enne sottolinea, invece, che, proprio perché sua moglie, il marito Lucio Presta l'abbia addirittura limitata nella sua carriera in tv.

Paola Perego è tornata in tv con 'Parliamone... Sabato' su Rai Uno

Raccomandata dal marito Lucio Presta? Niente affatto. "Mi ha limitato, semmai. Intanto precisiamo che l'ho conosciuto vent'anni fa, quando non era ancora nessuno. E poi basta scorrere la lista dei suoi successi, per accorgersi che non mi ha infilato mai in nessuna delle sue grandi cose. E' un professionista talmente serio che, pur di non farsi dire che mi raccomanda, non mi propone nemmeno i programmi che sarebbero perfetti per me. Così passo pure per una scema, che nemmeno sa farsi raccomandare", sottolinea Paola Perego, tornata in televisione con il people show del sabato pomeriggio di Rai Uno "Parliamone... Sabato".

La conduttrice, intervistata, chiarisce: 'Raccomandata da mio marito? Mi ha limitato semmai'

Mai raccomandata dal marito Lucio Presta. Paola Perego non ha mai richiesto un 'trattamento particolare' e dell'uomo che ha sposato, ora 56enne, pensa tutto il bene del mondo, anche come agente. "E' il migliore. Pensa le cose un quarto d'ora prima degli altri; quel che dice in campo professionale è per me la Bibbia. Ma i casi sono due: o cambio agente, o cambio marito. E siccome nel loro campo sono entrambi il numero uno, me li tengo tutti e due".

Uno scatto di Paola con Lucio Presta

Mai studiato insieme a Lucio Presta una strategia per la sua carriera, anche per i pareri tecnici Paola Perego deve "prenderlo alla sprovvista": "La sera, quand'è stanco. E allora si sbottona: non ha più la forza per criticarmi. Altrimenti guai a chiedergli, che so, che errori faccio?. Perché con gli altri lui segue la regola aurea mai riprendere un artista mentre è in onda. Mentre con me, regola aurea addio. Una volta entrò durante una pausa pubblicitaria, urlando come un ossesso che non ne avevo imbroccata una". Pure per i complimenti Paola si deve accontentare. "Pochini. E sempre con riserva. E' dagli altri che vengo a sapere: 'Lo sai cosa mi ha detto Lucio di te? Che sei proprio brava'", svela.