Paola Perego, seno più piccolo di 2 taglie

In tv il venerdì sera al fianco di Biagio Izzo in "Attenti a quei due" su Rai Uno Paola Perego era sembrata più magra e in forma del solito. Merito solo del matrimonio felice con il manager Lucio Presta? Affatto, anche di un ritocchino plastico.
La conduttrice ha deciso di ridurre il seno e ha svelato l'arcano a Gioia.

"Se vuole le do anche la notizia in anteprima - ha confidato Paola - Le ho ridotte. Non ho più le tette. Ce l’ho fatta. L’anno scorso, sono stata ferma un po’ di mesi e ho colto l’occasione per farmele ridurre. Il sogno da quando ero ragazza: da una quinta sono passata a una terza. Per la prima volta ho preso il sole in topless".
La Perego aveva le sue buone ragioni per farlo: "Le tette grandi vanno gestite, devi andarne fiera. Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura. Il seno grande non appartiene al mio modo di essere… Oggi mi piaccio con tutti i miei difetti. Da giovane era più complicato, c’era sempre qualcosa che non andava. Ora penso che tanto il fisico di una ventenne non potrò avercelo mai più, quindi chissenefrega. Sono stata fortunata e va bene così".

Forse gli ometti, a cui piacciono abbondanti, non ne saranno contenti. Ma l'importante è che una donna si senta bene con se stessa. Paola Perego si sente sexy pure con le 'bombs' più piccole.

Foto: kikapress.com © Gossip.it