Paola Turci: 'Non sono lesbica, purtroppo mi piacciono gli uomini'

Paola Turci, 54 anni, ospite di Francesca Fagnani a "Belve" su Nove, ha parlato dei rumors sulla sua sessualità, affermando di non essere lesbica. "Purtroppo", ha detto, "mi piacciono gli uomini".

Paola Turci ospite di Francesca Fagnani a 'Belve'

"Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace. Mi fa piacere essere una icona lesbo, però sarebbe anche il momento che i giornalisti, i media la smettessero di affibbiare la definizione 'gay', 'lesbica' a qualcuno per poi farci i titoli di copertina dei giornali", ha dichiarato Paola Turci.  La cantante ha commentato anche i rumors su Emma Marrone: "Lei non ne ha sofferto, ma si sarà indignata per l'aspetto sociale che questa cosa rappresenta. Uno pensa che se ti dicono: 'Lesbica', ti offendono, questo mi dà fastidio tantissimo". "Se mi fidanzassi con una donna, andrei in giro per strada, non mi nasconderei in casa, questo è un po' il concetto, ma purtroppo mi piacciono gli uomini", ha aggiunto la cantante.

Durante l'intervista, Paola Turci ha anche raccontato di essere stata vittima di un abuso quando era un'adolescente: "Avevo 13 anni - ha detto - Se tornassi indietro e sapessi di poter andare in un centro antiviolenza, in un posto dove mi ascoltano, mi proteggono e mi difendono, ci andrei subito"