Paola Turci smentisce la sua partecipazione ad 'Amici'

Paola Turci, 53 anni, smentisce la sua partecipazione ad "Amici". La cantante, intervistata da La Stampa, non nega di aver incontrato Maria De Filippi ma smorza i rumors degli ultimi giorni che la volevano nel cast del talent-show in onda su Canale 5.

Paola Turci non farà parte della squadra di 'Amici' 

"In effetti - spiega Paola Turci al quotidiano - Maria e io ci siamo incontrate, ma non se n'è fatto nulla. Credo che il talent non sia un mostro, semplicemente i format si avvicendano seguendo le ere della pop music e delle forme di comunicazione. E' fisiologico. Credo possano essere anche buone occasioni per qualche giovane. Ciò detto, non li seguo, non ne avrei tempo".
Non segue i talent Paola Turci e smentisce la sua partecipazione ad "Amici". Non sarà lei uno dei nuovi professori e nemmno uno dei giudici della nuova edizione.

Sembrava quasi cosa fatta: Paola Turci ad "Amici". Una debutto televisivo assoluto per la cantante romana che non è una grande frequentatrice del piccolo schermo. Invece no. Lei smentisce la partecipazione al programma. Con Maria si sono viste ma la cosa non è andata in porto.