Paolo Bonolis commosso sulla moglie in tv: 'Lei la mia famiglia. Ci difendiamo dalle cose della vita’

Paolo Bonolis è vicino alle lacrime quando parla della moglie in tv. A Domenica In, ospite di Mara Venier, è commosso: guarda un filmato in cui passano le immagini che lo ritraggono insieme a Sonia Bruganelli, conosciuta nel 1997 e con cui è andato all’altare nel 2002. La bionda 45enne gli ha regalato tre figli, Silvia, quasi 17 anni, Davide, 15, e Adele, 12. “Lei, la mia famiglia”, dice.

Paolo Bonolis commosso sulla moglie in tv: 'Lei la mia famiglia. Ci difendiamo dalle cose della vita'

Paolo Bonolis racconta della sua carriera e esprime l’amore per i figli. Poi parla pure dell’amicizia con Luca Laurenti: “Luca è una sorta di fratello, nel vero senso della parola. E’ da trent’anni che stiamo insieme”. E' commosso e vicino alle lacrime quando manda il suo messaggio alla moglie. “Mia moglie, la mia famiglia", dice.

Il conduttore 58enne elogia Sonia Bruganelli

Po aggiunge: “Ci vogliamo bene, ci difendiamo dalle cose della vita e siamo contenti. Lei è una donna intelligentissima, adorabile, veloce, caparbia, ottima imprenditrice anche con la sua società”. Poi il suo riserbo prende il sopravvento e sottolinea: “Certe cose io preferisco non dirle”.

Paolo a 'Domenica In' è vicino alle lacrime

Il presentatore confessa: “La nostra canzone sarebbe “In my defence” (di Freddie Mercury, ndr). L’orchestra di Domenica In fa partire però “Your” di Elton John.

I due si conoscono dal 1997 e si sono sposati nel 2002

Dopo la precisazione di Bonolis, l'orchestra rimedia all’errore con “Stand by Me”. Il 58enne, istrionico come non mai, si improvvisa cantante e la intona. Il pubblico applaude con molto calore. Anche Mara sorride divertita ed entusiasta della sua performance.