Paolo Bonolis con Sonia a Formentera

Sono partiti due giorni fa: direzione Baleari, una delle mete che preferiscono. E' tempo di vacanze per Paolo Bonolis e la sua adorata moglie, Sonia Bruganelli, sposata nel 2002 e da cui non si separa quasi mai. Il conduttore e la deliziosa bionda sono volati a Formentera insieme ai tre figli, Silvia, Davide e Adele.
E' stata la stessa Sonia a svelare la loro meta, postando su Instagram alcuni scatti del viaggio.

In una foto ci sono i pargoli seduti comodamente sull'aereo, in altri il mitico Paolo sulla barca, per un viaggio un po' movimentato. "Taxi nautico #oggi si balla #evviva #acquafan #schizzi #onde #formentera #instagram #instaformentera", ha cinguettato la Bruganelli.
Immortalato anche il momento pranzo, con la piccola Silvia in primo piano, alla Tahiti Beach, e quello del ritorno a casa sull'isola dopo la spesa, con Bonolis stanchissimo perché lasciato solo a casa a fare il babysitter. "Distrutto dopo due ore di #bigstore #abbandonato #donnespesa #luisolo #povero #insensolato #altrimenti #mi #dite #che #non#è #povero", ha commentato ironica Sonia.

Paolino ha staccato la spina dalla tv per ricaricarsi in famiglia e ritrovare le giuste energie per affrontare al massimo la nuova stagione, con tante novità all'orizzonte.