Paolo Bonolis diventa nonno, la figlia è incinta

Paolo Bonolis sta per diventare nonno. Il noto conduttore avrà il suo primo nipotino tra pochi mesi. La figlia del volto tv 58enne, Martina Anne Bonolis, è infatti incinta. Lo ha annunciato lei stessa via social. Pubblicando una foto in cui indossa una salopette attraverso cui si vedono chiaramente le forme premaman, ha scritto su Instagram“Il piccolo Garza arriverà a settembre e io sono una contadina incinta”. Garza è il cognome del marito, che si chiama Tito e che di professione fa il comico. E proprio quest’ultimo ha a sua volta condiviso sul social un’immagine in cui appare seduto sul divano di casa accanto a Martina, che anche qui mostra un pancino evidente. Il ventre di Tito è però altrettanto prominente. “Lei è incinta? No, no, noi siamo incinti”, ha scritto con ironia vicino allo scatto.

Martina Anne Bonolis incinta: selfie allo specchio con salopette e pancino

Martina Anne e Tito si sono sposati lo scorso autunno nello stato di New York. In quell'occasione Paolo era volato negli USA con il resto della famiglia per starle vicino in un giorno tanto importante. Qualche mese prima, dopo essere stato alle nozze di Stefano, l'altro figlio avuto con la prima moglie, aveva raccontato: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina". "Speriamo che gli altri aspettino un po'”, aveva aggiunto con un po' di ironia.

 
Martina Anne Bonolis con le forme premaman accanto al marito Tito Garza, anche lui con ventre 'prominente'
Martina Anne Bonolis con le forme premaman accanto al marito Tito Garza, anche lui con ventre 'prominente'
Paolo Bonolis, 58 anni, con la figlia Martina nel giorno delle sue nozze lo scorso novembre
Paolo Bonolis, 58 anni, con la figlia Martina nel giorno delle sue nozze lo scorso novembre

Bonolis ha avuto i primi due figli insieme alla psicologa statunitense Diane Zoeller, con cui è stato sposato dal 1983 al 1988. Per un lungo periodo il presentatore li ha frequentati poco visto che vivono entrambi oltreoceano, poi negli ultimi anni ha ricominciato a vederli con maggiore frequenza. Nel frattempo dalla seconda moglie, Sonia Bruganelli, sposata nel 2002, ha avuto altri tre figli, Silvia, Davide e Adele.