Paolo Bonolis dolce nonno bis a New York: la foto è tenerissima

  • Il conduttore è volato negli States per le vacanze di Natale
  • Qui ha conosciuto per la prima volta il suo secondo nipote, Sebastiano Silvio

Paolo Bonolis appare davvero come un dolce nonno mentre coccola il suo secondo nipotino, nato da pochi mesi. Il conduttore ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale a New York, dove vivono i suoi due figli americani, quelli nati dal matrimonio con la prima moglie Diane Zoeller, Stefano e Martina. Se quest’ultima lo aveva già reso nonno nel 2020, il 22 ottobre di quest’anno è venuto al mondo Sebastiano Silvio, frutto dell’amore tra Stefano e sua moglie Candice Hansen.

Paolo Bonolis, 61 anni, insieme ai figli Stefano, 38, Davide, 18, e al nipotino Sebastiano Silvio, nato a ottobre

Nella Grande Mela insieme a Paolo per conoscere il bebé c’è anche tutto il resto della famiglia, ovvero l’attuale moglie Sonia Bruganelli (che per essere al suo fianco ha dovuto rinunciare a due puntate del ‘Grande Fratello Vip’, di cui è opinionista) e i tre figli avuti con lei, Silvia, 19 anni, Davide, 18, e Adele, 14.

Bonolis coccola il nipote
Davide Bonolis è uno zio orgoglioso
Paolo sempre col nipotino in braccio

Recentemente proprio Sonia, 48 anni, ha raccontato quale è il segreto del matrimonio con Paolo, che dura da 20 anni (si sono giurati amore eterno nel 2002). Ha detto: “Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”.