Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Ale Marcuzzi e la loro stagione tv

Il 29 giugno a Cologno Monzese Mediaset presenterà le novità della nuova stagione tv.
Le voci sulle novità si rincorrono nei corridoi del Biscione. Quella più eclatante, come scrive Leggo, riguarda Paolo Bonolis, che tornerà a distanza di anni ad allietare i telespettatori nella fascia preserale. Con lui in "Avanti un altro" la sua spalla inseparabile, Luca Laurenti.

Gerry Scotti, scalzato da Bonolis, andrà in prima serata, sempre con un quiz, "Money Drop", in cui alcune coppie puntando soldi si sfideranno interagendo anche con chi guarda da casa.
Tornerà Maria De Filippi con il suo fiore all'occhiello, "C'è posta per te", sempre il sabato sera. Poi arriverà Barbara D'Urso con "Io ballo: lo show", trasmissione ballerina per vip, quella che ha causato l'ira di Milly Carlucci. La bionda conduttrice teme un clone del suo programma, "Ballando con le stelle" (è già successo ad Antonella Clerici con "Ti lascio una canzone" quando ha visto andare in onda su Canale 5 Gerry Scotti con "Io canto"...), e ha chiesto alla Rai di intervenire.

Previste anche quattro serate speciali in prima serata con il comico del momento, Checco Zalone e il lanciatissimo Grande Fratello, che riaprirà i battenti il 24 ottobre in versione infinita, sempre con Alessia Marcuzzi, agli sgoccioli della gravidanza, al timone.
Sarà un anno tutto da seguire...

Foto: AndreaRaffinkikapress.com © Gossip.it