Paolo Bonolis, anche lui su Instagram

Paolo Bonolis si è deciso a sbarcare su Instagram. Anche il conduttore 53enne, come tanti altri famosi, è stato spinto a creare un profilo ufficiale sul social dai tanti fake sparsi sul network. Per salutare il suo arrivo, si è fatto un selfie con accanto la moglie Sonia Bruganelli e il suo manager, Lucio Presta, agente super sposato con Paola Perego, anche lei molto amica del Paolino nazionale e della sua bellissima consorte 41enne.

Paolo Bonolis è sbarcato su Instagram: ha postato come primo scatto un selfie insieme alla moglie Sonia Bruganelli e al manager Lucio Presta

"Eccomi, adesso ci sono anch'io su Instagram!!!", ha cinguettato Paolo Bonolis, appena arrivato con un profilo ufficiale sul social di cui ormai nessuno riesce più a fare a meno. Nel selfie in cui posa insieme a Sonia e Presta sorride sereno. Questo profilo, 'paolobonolisreal', come si legge, è l'unico Instagram ufficiale di Paolo Bonolis gestito da Paolo e dal suo staff.
Tantissimi i saluti di benvenuto arrivati dai followers, che in poche ore da ieri pomeriggio sono diventati già circa 62 mila e sono destinati a crescere sempre di più: Paolo Bonolis è un'icona, un mito per molti che lo vogliono in tv e gli chiedono a gran voce quando ritornerà al timone di "Avanti un altro", il game show preserale in onda su Canale 5 in cui si alterna con il collega Gerry Scotti.

Per il conduttore pure una foto tenerissima insieme alla sua primogenita, Silvia, 12 anni

Paolo Bonolis sul profilo appena creato su Instagram ha mandato online anche un'altro scatto per augurare ai fan la buonanotte, un'immagine tenera in cui si scambia un dolcissimo bacio sulle labbra con la sua primogenita, Silvia, 12 anni. "AMORE MIO #mylove #buonanotte", ha scritto Bonolis a commento. Paolo è pure padre di Davide, 10 anni, e Adele Virginia, 7. Insieme a Sonia Bruganelli è attento ed entusiasta di trascorrere il tempo con i propri figli. E' anche genitore di Stefano e Martina, avuti dall'ex Diane Zoeller, da cui ha divorziato nel 1988: i due ragazzi, ormai grandi, vivono negli States con la madre.

Foto in aereo con consorte 41enne per il 53enne

Stamane Paolo ha pubblicato una foto direttamente dall'aereo. "In viaggio per Roma #Roma #travelling #sun #beautifulday", ha scritto. Si torna a casa.