4/10/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paolo Bonolis insieme alla moglie Sonia Bruganelli presenta il suo libro 'Perché parlavo da solo’ a Roma: foto

  • Il conduttore ha scritto il suo primo libro, in vendita da qualche giorno
  • Nella Capitale lo ha presentato insieme all’amatissima moglie

Paolo Bonolis ha parlato del suo primo libro a Roma insieme alla moglie Sonia Bruganelli. La coppia nel locale 'Love' della Capitale ha registrato una puntata de 'I Libri di Sonia', format condotto proprio da Lady Bonolis su SdlTv. Il 58enne ha spiegato com'è nata la sua prima fatica letteraria, già vendutissima nelle librerie e online. Il testo si chiama ‘Perché parlavo da solo’ e racconta un lato poco conosciuto della star della tv italiana.

Sonia Bruganelli, 45 anni, e Paolo Bonolis, 58, presentano il libro del conduttore a Roma
Sonia Bruganelli, 45 anni, e Paolo Bonolis, 58, presentano il libro del conduttore a Roma

Nei giorni scorsi, facendo alcune interviste per il lancio del libro, Bonolis ha spiegato che il personaggio che intrepreta in tv non corrisponde alla sua vera personalità. “Il presentatore Bonolis che vedete in televisione, quello ‘caciarone’, è una maschera. È l’unica che ho e che mi corrisponde profondamente, alla perfezione”, ha detto a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. “Se non lavorassi in tv, non sarei in grado di esprimere questo lato giocoso e burlone del mio carattere”, ha poi aggiunto. Poi parlando della moglie 45enne, ha concluso: “Mia moglie è velocissima mentalmente”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.