Paolo Bonolis, Natale sulla neve con la famiglia

 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno trascorrendo le vacanze di Natale sulla neve insieme alla loro splendida famiglia.
La moglie del conduttore posta alcuni scatti del soggiorno in montagna sul suo profilo social, in uno il simpatico volto noto della tv bacia affettuosamente la figlia Silvia: "Love is...". L'amore è, cinguetta orgogliosa la mamma.

Paolo Bonolis bacia affettuosamente la figlia Silvia

Durante le vacanze di Natale Paolo Bonolis stacca la spina dalla Tv e ne approfitta per godersi la famiglia e gli amici. Ma anche in questi giorni di festa ha dovuto tenere a bada il gossip: Novella 2000 ha scritto che sarebbe ai ferri corti con lo storico partner Luca Laurenti. Il settimanale ha raccontato che dopo aver conosciuto Diana Del Bufalo a una cena Roma, Paolo sarebbe impazzito per lei e avrebbe espresso il desiderio di averla come spalla comica e cantante ad "Avanti un altro".
La notizia è stata poi ripresa da Eva Tremila che ha titolato: "Paolo Bonolis molla Luca Laurenti". La pagina del giornale è stata postata sul social dalla Bruganelli che si è affrettata a smentire: "Vabbè... ma allora vale tutto!!! E' Natale non Carnevale!!!", ha cinguettato.
La moglie del conduttore ha pure usato l'hashtag #tuttofalso per ribadire che tra il marito e il suo partner di sempre corre ancora buon sangue e che non c'è in ballo nessuna sostituzione.

Sonia Bruganelli ha smentito la notizia della rottura tra il marito e Luca Laurenti

Sonia dopo aver buttato acqua sul fuoco è tornata al suo bellissimo soggiorno sulla neve. Insieme al famoso marito e ai loro figli si stanno godendo un break in montagna all'insegna del relax e del divertimento. 

Sonia Bruganelli prende il sole e si rilassa in montagna

Negli scatti mostrati ai follower, tanti sorrisi e tantissimo affetto. Bonolis di recente ha dichiarato che il senso della vita è la famiglia e che il successo senza nessuno con cui condividerlo non ha alcun valore.