Paolo Bonolis alle nozze del figlio Stefano con Candice Hansen a New York

Paolo Bonolis è volato a New York per le nozze del figlio Stefano. Il 30enne ha sposato Candice Hansen, americana originaria di Houston, una bella e sensuale ragazza a cui è legato da tempo.

Paolo Bonolis alle nozze del figlio Stefano a New York

I fiori d’arancio del figlio di Paolo Bonolis sono stati celebrati sabato 12 ottobre. Il matrimonio si è svolto allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, città dove Stefano vive con la neomoglie da tempo.

Il conduttore con il 30enne e il figlio più piccolo Davide

Paolo Bonolis è andato a New York per le nozze del figlio con tutta la sua famiglia. Il conduttore ha avuto il primogenito Stefano e la secondogenita Martina dalla psicologa americana Diana Zoeller, con cui è stato sposato per cinque anni, dal 1983 al 1988. Dalla sua attuale consorte, Sonia Bruganelli, ha avuto gli altri tre figli: Davide, Silvia e Adele.

Stefano Bonolis sabato 12 ottobre ha sposato Candice Hansen
Gli sposi con alcuni degli invitati

Sono state nozze allegre e spensierate, con tanto del discorso in inglese del papà. La Bruganelli, la più social di tutti, ha condiviso molti momenti del matrimonio su Instagram. “Un figlio che si sposa!”, ha sottolineato entusiasta la bionda, emozionata per il grande giorno di Stefano.

Stefano e ma moglie durante il ricevimento di nozze seduti al loro tavolo

Sul web sono arrivati gli scatti che ritraggono la famiglia al completo in attesa della sposa, con tanto di hashtag #waitingforcandy.

Lo sposo insieme ai suoi amici

Grande festa per tutti. Stefano, in tipico stile a stelle e strisce, durante i festeggiamenti, si è anche cimentato nel classico rito della giarrettiera, mandando così in visibilio tutti gli invitati.