Paolo Bonolis piange la scomparsa di Eliana: 'Sempre nel mio cuore'

Paolo Bonolis piange la scomparsa di Eliana, sua storica collaboratrice, volto sconosciuto al pubblico ma amatissima dietro le quinte di Avanti un altro e degli altri programmi del conduttore. E’ devastato dal lutto improvviso che lascia l’amaro in bocca. Anche la moglie Sonia Bruganelli fortemente addolorata per la morte della donna.

Paolo Bonolis piange la scomparsa di Eliana: 'Sempre nel mio cuore'

Paolo Bonolis su Instagram pubblica una foto di Eliana e gli dedica un ultimo saluto dolcissimo: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”. Tantissimi i messaggi di condoglianze nei commenti al post. Francesco Cozzolino, tra i protagonisti di Avanti un Altro, scrive: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

 
Il conduttore devastato da un lutto improvviso che lascia l’amaro in bocca

Eliana lavorava a strettissimo contatto con Bonolis e con la moglie, produttrice televisiva. Sonia Bruganelli condivide sul social la stessa foto pubblicata dal marito e scrive: “E adesso...? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori... Una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. ...Però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana”.