Paolo Bonolis: 'Il quarto figlio con Sonia? Ci abbiamo provato'

Paolo Bonolis ha provato ad assecondare il desiderio della moglie, Sonia Bruganelli, che avrebbe voluto il quarto figlio con lui, come confessato dalla produttrice 47enne stessa nel 2017.

Paolo Bonolis: 'Il quarto figlio con Sonia? Ci abbiamo provato'

Il famoso conduttore 60enne a Oggi rivela: “Ci siamo adoperati usando gli stessi atteggiamenti di quando abbiamo avuto i nostri tre figli, ma non è venuto. Non sapevo che lo volesse: fosse arrivato, se lo sarebbe tenuto”. I due sono sposati da 20 anni e sono genitori di Silvia, 19 anni, Davide, che il 7 giugno prossimo diventerà maggiorenne, e Adele, 14. Bonolis è anche padre di Stefano, 38 anni, e Martina, 39, avuti dalla sua prima moglie, Diane Zoeller.

Il conduttore 60enne e la produttrice 47enne sono genitori di Silvia, 19 anni, Davide, che il 7 giugno prossimo diventerà maggiorenne, e Adele, 14
Bonolis è anche padre di Stefano, 38 anni, e Martina, 39, avuti dalla sua prima moglie, Diane Zoeller: i due hanno un ottimo rapporto con la Bruganelli

Bonolis, pure essendo molto diverso dalla Bruganelli, al settimanale chiarisce cosa li tiene uniti più che mai: “La voglia di esplorare altri mondi: io do delle cose a lei, lei a me.La diversità è bellezza, e tutti i giorni produce un piacevole ‘sfreghìo’, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie”.

Il presentatore avrebbe voluto assecondare il desiderio di Sonia, ma il bebè non è arrivato

Sonia è molto legata ai figli avuti da Paolo dalla sua prima moglie, famosa psicologa americana, ha anche uno splendido rapporto con Laura Freddi, ex storica del popolare volto tv. Pur disegnandosi ‘cattiva’, l’opinionista del GF Vip sembra in realtà una donna dal cuore d’oro. Bonolis chiarisce: “Certo che lo è: Sonia è una Jessica Rabbit che si auto-disegna così. E’ una donna adorabile, con un cuore e una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida”.