Paolo Bonolis appoggia le Unioni Civili: 'I figli? Meglio che vivano con una coppia gay che con 7 suore'

Paolo Bonolis ospite di "Tagadà", il programma in onda su La7, ha parlato delle Unioni Civili e delle adozioni per le coppie omosessuali. Il simpatico conduttore di "Avanti un altro" durante l'intervista rilasciata a Tiziana Panella ha espresso il suo consenso. Si è detto favorevole al decreto di legge affermando che i diritti civili devono essere uguali per tutti. Ha inoltre detto di non avere nulla contro le coppie omosessuali che vogliono crescere dei figli. Anzi, ha affermato che per i bimbi è meglio avere due genitori gay che stare con sette suore.

Paolo Bonolis durante l'intervista rilasciata a 'Tagadà' sul La7

"Cosa ne penso delle Unioni Civili? Penso che si stia cavalcando la legge in una maniera molto partigiana, ognuno si racconta frammenti della legge per trovare appigli per la propria navigazione politica - ha esordito Paolo Bonolis negli studi di "Tagadà" - Io credo che i diritti civili debbano essere per tutti i medesimi. Non mi sono mai posto il tema dell'omosessualità nella mia vita. Non ci ho mai pensato. E' una cosa naturale appartiene all'arcobaleno della vita".

Paolo Bonolis intervistato da Tiziana Panella

Paolo Bonolis ha così manifestato il suo pensiero sulle Unioni Civili e riguardo alle coppie gay che vogliono mettere su famiglia ha affermato: "Credo che i figli se possono vivere in una famiglia fatta da genitori che siano due donne o due uomini o un uomo e una donna cambi poco. Sempre meglio - ha concluso lapidario il volto noto della tv - che con sette suore".
Bonolis appoggia le Unioni Civili e pensa che i bambini possano crescere serenamente anche in una famiglia composta da genitori dello stesso sesso. Il noto presentatore si è pubblicamente unito al coro dei tantissimi personaggi famosi che si sono schierati a favore del decreto di legge Cirinnà.