Salta l'Oroscopo di Paolo Fox per gli attentati a Istanbul, fan in rivolta: 'Vergognatevi'

Il tradizionale appuntamento del primo gennaio con L'Oroscopo di Paolo Fox è saltato per dare spazio a uno speciale sugli attentati di Capodanno a Istanbul. Molti spettatori di Raidue non l'hanno presa bene e hanno tempestato i social di messaggi di protesta.

Paolo Fox è andato in onda il 2 gennaio

"Mezzogiorno in famiglia" è stato tagliato e di conseguenza anche l'Oroscopo per il 2017 di Paolo Fox non è andato in onda. La Rai infatti ha trasmesso uno speciale del Tg2 dedicato alla strage di Capodanno in Turchia. E' scattata subito la polemica. I telespettatori in attesa di scoprire le sorti del loro segno zodiacale sono rimasti profondamente delusi: "Triste per gli attentati di Istanbul ma la Rai non può tutte le volte sospendere questo programma. Vergogna Rai e noi paghiamo! Almeno comunichino quando sarà trasmesso Fox", uno dei tanti messaggi pubblicati sui social. "Non potete dire non andrà in onda. Dovete anche dirci quando lo vedremo - si legge in un altro post - La stragrande maggioranza di noi aspettava Paolo Fox, la guardiamo per lui, sono giorni che ci martella col fatto che oggi avremmo avuto le previsioni per l’anno! Grazie Rai. Per raccontarci per un’ora sempre le stesse cose. Usare un altro canale, no? Avete un Rai news atto all’uopo, perché rovinarci i programmi?".

Il famoso astrologo ha finalmente condiviso l'oroscopo con i tanti fa in trepida attesa

Sulla pagina Facebook di "Mezzogiorno in famiglia" è arrivata la buona notizia per quanti aspettavano con impazienza le previsioni del famoso astrologo: "Buona sera a tutti. La puntata di oggi verrà trasmessa domani mattina alle ore 11 al posto de 'I fatti vostri'. Ci sarà anche l'Oroscopo di Paolo Fox, quello con tutte le previsioni per il 2017. Grazie".

Gli amanti dell'astrologia sono stati così accontentati anche se con un giorno di ritardo e il 2 gennaio hanno potuto scoprire cosa riserverà il 2017 al loro segno zodiacale.

Lascia un commento
Exit mobile version