Paolo Kessisoglu, fashion con Sabrina

Fashion e mondano anche Paolo Kessisoglu, 45 primavere, l'altra metà artistica di Luca Bizzarri. L'attore comico durante la Settimana della Moda milanese non si è voluto perdere la sfilata Missoni. Al suo fianco l'inseparabile moglie Sabrina Donadel, 44 anni. Per l'occasione il volto di "Giass", ex conduttore de "Le Iene", indossava una camicia glamour su jeans, un look casual ma ricercato. La consorte, elegantissima, sfoggiava, invece, un'ampia e lunga gonna blu elettrico abbinata a una colorata camicetta made in Missoni, naturalmente. I due non si vedono spesso in giro, è raro che si concedano alla mondanità, ma per un evento "di stile" hanno fatto un'eccezione, lasciandosi anche immortalare dai flash dei fotografi presenti.

Paolo Kessisoglu insieme alla moglie Sabrina Donadel alla sfilata Missoni durante la Fashion Week milanese (Foto: Fotoromano/Kikapress.com © Gossip.it)

Paolo e Sabrina, conduttrice e giornalista tv che attualmente lavora a Sky, si sono sposati nel giugno del 2003. Dopo 11 anni di nozze sono ancora molto uniti, hanno costruito un legame, a quanto pare, inossidabile. A coronare il loro rapporto anche una figlia, Lunita Maria. Kessisoglu e la Donadel condividono pure uno stile di vita ben preciso, che riguarda l'alimentazione, sono entrambi vegetariani, non mangiano carne, una scelta etica che fa bene alla salute.

Paolo e Sabrina si sono sposati nel 2003 e hanno anche una figlia Lunita Maria (Foto: Fotoromano/Kikapress.com © Gossip.it)