Paolo Kessisoglu, stoccata a Belen e a Elisabetta Canalis: ''Gareggiavano a chi arrivava più in ritardo''

  • La rivelazione scomoda sulle due showgirl del conduttore e comico che le bacchetta
  • Il 52enne ha lavorato con le due al Festival di Sanremo 2011

Paolo Kessisoglu non le manda a dire, seppure con ironia, a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Il conduttore e comico 52enne, conosciuto al grande pubblico in coppia con l’amico e collega Luca Bizzarri, ha lavorato con l’argentina 37enne e la sarda 43enne al Festival di Sanremo 2011. Al Corriere della Sera, quando gli si domanda delle due showgirl, tira una stoccata: “Gareggiavano a chi arrivava più in ritardo”.

Paolo Kessisoglu, stoccata a Belen e a Elisabetta Canalis: ''Gareggiavano a chi arrivava più in ritardo''

Kessisoglu bacchetta Belen e la Canalis. Parlando di quel Sanremo con Gianni Morandi al timone, ha solo parole di grandi stima per il cantante: “Una delle persone più intelligenti, talentuose e amabili che abbiamo. La sera della prima di Sanremo lui alle sette e mezza non si trovava. Non sapevamo dove fosse, lo cercammo ovunque, poi scoprimmo che era tra la folla a firmare autografi e a farsi le foto col pubblico”.

Il 52enne bacchetta la sarda 43enne
Non è tenero neppure con l'argentina 37enne

La musica cambia quando chi si chiede della Rodriguez e della Canalis. “Gareggiavano a chi arrivava più in ritardo”.

Ha lavorato con le due al Festival di Sanremo 2011

Non aggiunge altro, poi, però, ritrae gli artigli da ex ‘iena’ e corregge il tiro con molta ironia: “Ma no, sono bravissime”. Forse avrebbe voluto dire di più, ma non aggiunge altro.