E' morto Paolo Limiti, aveva 77 anni

Paolo Limiti è scomparso a soli 77 anni. Il famoso conduttore e paroliere è morto dopo un anno di lotta contro un tumore che l'ha colpito improvvisamente la scorsa estate ad Alassio. Non si è mai arreso, ma non ce l'ha fatta.

E' morto Paolo Limiti, aveva 77 anni

E' morto Paolo Limiti, grande amante della cultura nazional popolare. Adorava la musica folk, le canzonette di Sanremo, lui stesso paroliere, aveva scritto alcune canzoni di Mina. Era un cultore del cinema pop italiano e quello sopra le righe 'made in Usa'. Scrisse le domande per 4 edizioni di "Rischiatutto", condotto da Mike Bongiorno. Era amico delle bellissime, italiane e straniere. Da Hollywood tornava sempre con interviste esclusive a dive inavvicinabili e speciali da mille e una notte.

L'annuncio della scomparsa sul social di Nicola Carraro

Paolo Limiti è morto portandosi via tutta la sua immensa cultura, lui che della tv sapeva tutto. Aveva lavorato anche per Ornella Vanoni e molti altri. Era un pilastro della televisione italiana. Il cancro l'ha divorato.

Il ricordo di Mara Venier

L'annuncio della scomparsa è stato dato da Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito di Mara Venier, che lo ha poi ricordato a sua volta su Instagram con tanto affetto.

Il post dell'ex moglie Justine Mattera

"Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love you", ha scritto sul suo profilo sul social Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti, per ricordare il conduttore. La loro unione, celebrata nel 2000, fu molto chiacchierata per i trentuno anni di differenza. Il matrimonio tra i due è durato solo due anni, la showgirl ha sempre parlato bene si lui. "Mi ha inventato un lavoro. Gli voglio un bene dell'anima", diceva. Justine sul network lo ricorda con una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che li ritrae abbracciati e sorridenti. Un'ultima dichiarazione d'amore a commento.