Paolo Maldini, un ex diavolo a New York

Casual, con una giacca morbida scura lasciata aperta e sotto una maglietta a righe orizzontali, borsello a tracolla, sotto jeans grigi e sneakers chiare. Paolo Maldini si rilassa a New York. L'ex calciatore del Milan e della Nazionale è stato sorpreso per le vie del centro della Grande Mela. A Manhattan, negli States, ormai è di casa, come pure a Miami, dove trascorre gran parte del suo tempo.

Paolo è stato tra i protagonisti all'Olimpico a Roma lo scorso 1 settembre della Partita Interreligiosa per la Pace promossa da Papa Francesco attraverso l'ente educativo cattolico "Scholas Occurrentes" assieme all'associazione "Pupi onlus" fondata da Javier Zanetti. Il ricavato della partita è stato destinato al progetto 'Un'alternativa di vita", con l'obiettivo della costruzione di una "rete di interscambio di progetti educativi e di valori per favorire la cultura dell'incontro e della pace". Subito dopo ha preso l'aereo per gli Usa.
Nonostante sia ricominciato il campionato di serie A, l'ex diavolo non ha trovato spazio né come commentatore in tv delle gare in programma, né come dirigente, magari proprio della squadra di cui è stato la bandiera per tutta la sua carriera agonistica. L'ex difensore non si è lasciato bene quando diede l'addio al campo sia con la Curva storica del Milan sia con la dirigenza. Barbara Berlusconi pare lo adori, nonostante ciò, rimane ai margini del calcio, magari anche per sua scelta, e preferisce fare altro.