Paolo Maldini, vacanze a Ibiza

Una volta tanto non è Miami, dove spesso va a 'svernare', ma Ibiza. Paolo Maldini, ex bandiera del Milan, è stato pizzicato in spiaggia alle Baleari insieme alla moglie, Adriana Fossa, e ai figli Christian e Daniel.
Fisico al top per l'ex calciatore, sempre tonico e longilineo con gli addominali ancora da dieci e lode. A 46 anni Paolo è un macho tutto da ammirare con indosso il suo pantaloncino da mare giallo fluo. Accanto la donna a cui è legato dal lontano 1994 con un due pezzi nero.
I gossip di possibile addio tra i due nel corso dei tanti anni insieme sono stati sempre smentiti. La coppia ora sembra più che mai solida. Baciati dal sole, si riposano in serenità. Insieme a loro Christian, diventato da poco maggiorenne, e Daniel, che compirà 13 anni il prossimo ottobre, due pargoli che promettono bene proprio come il papà.

Maldini è davvero sereno. A fine giugno per lui è arrivata la seconda assoluzione nel processo di appello per l'inchiesta in cui era accusato di corruzione e accesso abusivo a sistemi informatici, per avere chiesto, secondo la Procura della Repubblica, informazioni riservate su un concorrente e pagato per evitare delle verifiche fiscali. Pulito, ora per lui potrebbe arrivare un rientro nel calcio con un ruolo in Nazionale: capo delegazione degli Azzurri. Intanto le vacanze, in famiglia, of course.