Paolo Meneguzzi: 'Ora faccio il barista'

Ha venduto due milioni di dischi, continua a cantare, a fare concerti, a partecipare a delle serate, ma lo si vede molto di meno in giro. Paolo Meneguzzi, 40 anni, ha cambiato vita, ora fa il barista a Ibiza, nel locale di sua proprietà: "Quando arrivano gli italiani - ha raccontato a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini - e mi vedono servire tapas e Margarita, mi chiedono: 'Ma tu non fai il cantante?'".

Paolo Meneguzzi ha cambiato vita, ora serve tapas e Margarita in un bar di Ibiza, il cantante racconta a Chi la sua scelta e di come ora conduca un'esistenza più tranquilla

"Non faccio più tanta tv - ha proseguito Meneguzzi - e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona, quello dei programmi del pomeriggio. Dall'altro lato ci sono giovani che, giustamente, hanno spazi importanti: l'unico appunto che muovo ai talent è quello di lanciare interpreti, non autori, e la musica un po' si ripete. Ma, dopo 20 anni di carriera, ho scelto di dedicarmi di più ai miei affetti. La vita è un'altra. Ed è molto più semplice". Insomma ha scelto un'esistenza tranquilla, per avere più tempo per stare con la dolce metà, non mettendo più la carriera e il lavoro al centro di tutti. Ci sono cose ben più importante e Paolo sembra proprio aver trovato la felicità.

Paolo ora dedica più tempo ai suoi affetti, eccolo insieme alla compagna in una foto pubblicata sul profilo Facebook