Paolo Meneguzzi si è sposato: 'Tocco il Paradiso con un dito'

Paolo Meneguzzi si è sposato. Il cantante ha giurato amore eterno alla compagna Linda Donati. La cerimonia si è tenuta sabato 21 maggio a Prato-Sornico, in Vallemaggia. Per la coppia questo è un momento d'oro, a luglio, infatti, arriverà pure il primo figlio.

Paolo Meneguzzi ha sposato la compagna Linda Donati in attesa del loro primo figlio

Paolo Meneguzzi si è sposato e ha scelto di farlo di fronte agli amici e ai parenti più stretti. Per l'occasione ha indossato un completo giacca e pantalone chiaro. Linda ha scelto un vestito da sposa romantico color écru con mantellina trasparente. A incorniciarle il bel viso una pettinatura intrecciata, con fiori bianchi a farle da ornamento.
Paolo Menguzzi ha chiesto a Linda di diventare sua moglie un anno fa. La proposta di matrimonio è arrivata sul palco del "Progetto Amore", manifestazione organizzata annualmente dallo stesso cantante. Prima di pronunciare il fatidico sì, la coppia ha ricevuto la visita della cicogna. Una gioia infinta e ora, ciliegina sulla torta, sono sbocciati pure i fiori d'arancio.

Paolo e Linda diventeranno genitori a luglio

Si è sposato Paolo Meneguzzi e su social ha voluto condividere con i fan uno scatto del giorno delle nozze: "Toccare il paradiso con un dito! E aver detto un emozionato Sì, che varrà, per 3, da ieri e per sempre - ha cinguettato nella didascalia che accompagna la foto - Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda! Papà Pablo e mamma Linda ora aspettano solo te...".
Parole bellissime indirizzate alle neo-moglie ma anche al figlio che sta per arrivare: "Il termine è il 19 luglio - ha rivelato Meneguzzi al Portale del Ticino - Se ho già una canzone per il bebè? Per ora c'è qualche verso, qualche strofa... A breve lavorerò anche sulle musiche".