Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: il flirt c'è o non c'è?

Paolo Ruffini è diventato ormai inseparabile da Diana Del Bufalo. I due si sono conosciuti la scorsa stagione: entrambi hanno condotto "Colorado", la popolare trasmissione di cabaret andata in onda su Italia 1. Da quel momento in poi è subito stato feeling. Paolo Ruffini
e Diana Del Bufalo hanno cominciato a farsi vedere insieme sempre più spesso e così, nel notare una frequentazione tanto assidua, sui rotocalchi rosa e non solo è partito il gossip sul possibile flirt.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo camminano abbracciati a Roma

Non si comprende ancora bene se si tratti di un flirt o di un'amicizia davvero profonda e duratura, appassionata e bellissima. Sta di fatto che ora anche Chi che li ha paparazzati in coppia parla di un legame che va oltre. Tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo c'è qualcosa di speciale. Il comico toscano e l'ex di Amici sono stati sorpresi a Roma a cena in un ristorante in centro. I due. Dopo aver gustato prebilate pietanze condite da sguardi languidi, hanno passeggiato per le viuzze della Capitale e poi si sono diretti insieme in albergo, come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero attualemente in edicola.

Un bacio che fa pensare ad altro tra i due

Gli atteggiamenti paiono assolutamente complici e confidenziali, non si può negare, nonostante tutta questa affinità non c'è ancora la certezza matematica che il flirt ci sia, o meglio, che la storia d'amore sia in pieno svolgimento. I due attori principali della pellicola 'reality' rimangono in religioso silenzio.

Il comico seduto al tavolo del ristorante: lo scatto è stato postato sul profilo social dalla Del Bufalo stessa

Paolo Ruffini nel 2007 ha sposato l’attrice Claudia Campolongo. All'inizio dell’estate proprio Claudia era intervenuta sui rumors che volevano il marito 'in love' con Diana Del Bufalo, smentendo a gran voce la crisi matrimoniale. Ora, però, tutto ritorna e fa pensare che il matrimonio sia archiviato, anche se mai dire mai.