Paolo Ruffini e Diana del Bufalo a Gardaland: foto

Paolo Ruffini, 38 anni, e Diana Del Bufalo, 27, si sono goduti una giornata spensierata a Gardaland. La coppia si è divertita un mondo ed è apparsa sempre unita e innamorata.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo a Gardaland

Paolo ha portato la sua Diana a Gardaland e con lei ha trascorso momenti bellissimi. La relazione tra i due attori procede sempre a gonfie vele e l'amore è al top.
La loro storia è iniziata dopo l'addio di Ruffini alla moglie Claudia Campolongo: "Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore - ha dichiarato di recente la Del Bufalo a Nuovo TvLa verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna".

La coppia scherza nel famoso parco di divertimenti
I due attori hanno provato le varie attrazioni

Diana si è innamorata della simpatia di Ruffini e non ha mai negato che un giorno le piacerebbe mettere su famiglia. Ma non c'è fretta. I due fidanzati appena possono si ritagliano momenti tutti per loro. Come questa bellissima giornata a Gardaland.

Diana e Paolo sono sempre più felici e innamorati