Paolo Ruffini ha un nuovo tattoo

A tre quarti mostra la schiena, il volto sorride verso l'obiettivo. Paolo Ruffini sulla sua pagina ufficiale su Facebook mostra un nuovo tatuaggio. "#Amaefaciochevuoi Vi voglio bene #abbestia", cinguetta il comico. E' quel che recita la scritta che si è inciso sulla pelle. La si legge spezzata nei vari cartelli che i protagonisti dei cartoni animati tengono tra le mani. Disegnatici sono il vecchietto di "Up", l'esilarante Peter Griffin, Wall-E, Kenny di "South Park" e Droopy Dog, creato da Tex Avery.

Paolo Ruffini mostra su Facebook il suo tattoo sulla schiena: 'Ama e fa ciò che vuoi'

Ruffini ama molto i tattoo, ne ha uno persino sulle natiche in cui sono raffigurati Will il Coyote e Gatto Silvestro hanno finalmente catturato Bip Bip e Titti.
Irriverente, sempre pronto alla battuta e molto amato dai giovanissimi, Paolo in questi giorni sta girando a Trigoria, vicino Roma, il suo secondo film da regista, dopo "Fuga di cervelli", "Tutto molto bello". Nel cast anche Nina Senicar,  Frank Matano e Gianluca Fubelli.
L'uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il prossimo 9 ottobre. "Volevo fare un film largo e aperto, quasi disneyano per tutta la famiglia - ha spiegato Ruffini, anche interprete, oltre che regista - questo titolo dà l'idea di quanto la gente abbia bisogno di mettere dei like sotto delle cose positive".