Paolo Ruffini, smentito il flirt con Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini non ci sta a essere travolto dai pettegolezzi. Il comico toscano finora non aveva mai smentito i gossip sul possibile flirt con Diana Del Bufalo, con cui ha condotto "Colorado". Ora, invece, dice basta e lo fa sul social.
I due sono diventati molto amici, quasi inseparabili, ma, evidentemente, nulla di più. 

Paolo Ruffini smentisce il flirt con Diana Del Bufalo: sul social uno scatto in cui posa con l'amica e collega e la moglie, l'attrice e regista Claudia Campolongo

Il possibile flirt tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, in realtà, era stato smentito in estate dalla moglie del 36enne, Claudia Campolongo, che aveva minimizzato e ribadito la solidità del rapporto tra lei e il marito. Poi sono arrivati i rotocalchi a gettare benzina sul fuoco, pubblicando alcuni scatti in cui Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo parevano davvero molto intimi. Chi, che nel numero della scorsa settimana ha raccontato una cena romana a due, nel numero da oggi in edicola è ritornato sulla vicenda con alcuni scatti di Paolo Ruffini e la moglie pizzicati all'uscita del teatro dove il comico si sta esibendo a Milano durante quella che sembrerebbe un'accesa discussione.
Paolo Ruffini, per sottolineare come sia tutto falso, sul suo profilo sul network ha voluto mandare online uno scatto in cui è immortalato lui stesso insieme a Diana Del Bufalo e alla sua dolce consorte, Claudia Campolongo: entrambe le donne hanno una rosa in mano.
""Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l'allegria"... Non c'è disarmonia, quando i sorrisi si intonano #sologioie e #solocosebelle ... "Chi" vorrebbe vedere solo conflitti... "Chi" scambia la stanchezza per rabbia... "Chi" parla di bufere e tempeste... "Chi" ... mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto LIBERO DI ESSERE FELICE... #lafelicitàstasulcazzoatutti #lavitaèunopportunità #sempremeglio", ha cinguettato polemico, seppur con il sorriso sulle labbra.
Ha finalmente a modo suo smentito il flirt con Diana Del Bufalo. I fan gli fanno i complimenti. Morena gli scrive: "Non ho mai creduto ai pettegolezzi che scrivono i media e c'è un perché. Ricordo una replica di "Cercasi Cenerentola" dove, durante la scena della Fata che aiuta Cenerentola ad andare al ballo, tu eri dietro le quinte che osservavi Claudia. Bel momento. Un abbraccio a voi".