Paolo Sorrentino: 'Mi avete fatto sentire come Belen'

E' atterrato a Fiumicino, stanco dopo il lungo viaggio in aereo, insieme alla moglie Daniela e ai figli Anna e Carlo. Paolo Sorrentino ha trovato stampa e fotografi ad attenderlo. Tutti volevano vederlo con l'Oscar conquistato con "La grande bellezza" in mano. Niente da fare. "La statuetta sta sepolta ed incellofanata in valigia: dai, poi la mettete con Photoshop!", ha detto scherzando il regista.
Tante domande e tanti flash. Sorrentino nel salutare, ha sottolienato: "Ciao ragazzi e grazie, mi avete fatto sentire come Belen".

E' al settimo cielo, il suo film uscirà di nuovo in sala con cento copie. In tv, su Canale 5, ha ottenuto quasi nove milioni di telespettatori. Ora riceverà pure la cittadinanza onoraria dal Comune di Roma. "Sono molto felice. Sono stanco ma contento di tornare a casa. E' tutto qualcosa di molto nuovo e vediamo ora cosa succederà, non sono ancora in grado di mettere a fuoco bene, ma sono veramente felice - ha commentato - Tutte le attestazioni, e sono così tante, ricevute in questi giorni mi hanno fatto piacere, non ce n'è una in particolare che spicca sulle altre". E ha aggiunto: "Ora riposo assoluto, mi fermo a Roma. Verdone mi prepara una festa? Se la prepara Carlo sarà sicuramente una grande festa".

Lascia un commento
Exit mobile version