03/06/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Papeete & Co.: Milano Marittima tra calciatori e dive

Milano Marittima non si smentisce e anche in questo week end ha regalato a curiosi e fans tantissimi divi del mondo dello sport e dello spettacolo. Ospite di Lele Mora, Samantha De Grenet ha aperto le danze del caldo week end. E dove c'e' la De Grenet, non possono mancare i calciatori (per citare un maligno verso dedicatole a 'Furore': "Lei cerca il vero amore, purchè sia un calciatore"). Così, ecco farsi largo al mitico Papeete giocatori del calibro di Corradi, Fiore e Giannichedda.

Non solo Lazio, pero'. A Milano Marittima festeggiava anche il Milan, neo campione d'Europa, con Brocchi, Abbiati ed altri protagonisti.

Immancabile ospite delle notti mondane, anche l'interista Bobo Vieri, sabato sera al 'Pineta' senza Canalis, nonostante voci sempre piu' insistenti li diano per prossimi sposi.
E per un'ex Velina che assente, tante Schedine presenti, e forse anche future fidanzate illustri: le protagoniste degli stacchetti sexy di 'Quelli che il calcio...', sempre della scuderia Mora, non potevano mancare. E magari qualcuna è riuscita anche a farsi... 'compilare' da un bel calciatore di turno.
Altra ospite abituale di Milano Marittima, Ohara Borselli, dalle centovetrine alle cento paparazzate: l'ex di Zenga è stata beccata piu' volte con un amico... che, come sempre, non si sa quanto solo amico sia.
Infine, bagno di folla, scene di panico, fans in delirio. No, non è Brad Pitt. E' solo Luca del Grande Fratello 3, ospite all'happy hour. Ma le schiere di ammiratrici non hanno colto la differenza e si sono abbandonate a numerosi slanci di follia collettiva.

Foto: E. Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!