Parentele Presidenziali per Brad ed Angie...

La campagna elettorale americana assume sempre di più i colori di un vero e proprio spettacolo e, se è normale vedere le celebrità schierarsi per un candidato piuttosto che per un altro, c'è un nuovo gioco che sta prendendo piede in questi ultimi giorni: quello delle parentele vip...

Secondo l'England Historic Genealogical Society, ad esempio, se Hillary Clinton dovesse vincere le elezioni, Angelina Jolie avrebbe una cugina alla Casa Bianca. mentre, se a trionfare fosse Barrack Obama, sarebbe Brad Pitt ad avere un parente Presidente. Infatti, pare che la bella Lara Croft e la Clinton discendano entrambe da Jean Cusson, morto a St. Suplice, in Quebec, nel 1718. L'attrice e l'ex First Lady sarebbero cugine di nono grado. Stessa sorte per Pitt e Obama che, invece, discenderebbero entrambi da Edwin Hickman, morto in Virginia nel 1769.
Angie e Brad, però, non sono le uniche celebrità che potrebbero vantare delle parentele presidenziali: Hillary, che ha origini franco-canadesi, avrebbe fra i suoi cugini alla lontana, Madonna, Celine Dion, Alanis Morissette e, non si sa bene per quali vie traverse, anche Camilla Parker Bowles. Mentre Obama, per ironia dela sorte, sarebbe imparentato con i Bush.

Albero genealogico a parte, anche la politica ormai fa spettacolo...

Foto: PR Photos © Gossip.it