Parietti, Arcuri e centinaia di vip premiano Depardieu

"An Amazing Night": una serata-evento organizzata in occasione del settantesimo Mifed, il Mercato Internazionale del cinema e del multimediale, che ha visto protagonista la star francese Gérard Depardieu, alla quale è stato consegnato il Mifed Award 2003.
Un premio alla carriera per un attore di fama internazionale e molto amato in Italia. Un riconoscimento a Depardieu, in questi giorni nelle sale italiane con il film "Stai zitto, non rompere", consegnato durante una serata di gala presentata da Luca Barbareschi e Emanuela Talenti, Direttore Grandi Eventi di Fiera Milano.

Il palazzo Reale di Milano e i suoi splendidi saloni hanno fatto da scenografia alla serata ricca di sorprese, con la partecipazione di personaggi del cinema, della televisione, della moda e delle istituzioni.
Poche parole da parte della star della serata, che si è comunque intrattenuto in compagnia degli illustri ospiti amici, lasciandosi poi andare ad un infuocato duetto musicale con la cantante Yu Yu, nel suo cavallo di battaglia "Mon petit garçon".

Invitati super eleganti, vestiti da sera e tenute impeccabili per una serata all'insegna della perfezione. Autorità politiche come Formigoni, Bozzetti, ma anche rappresentanti del mondo della tv e del cinema. Degna di nota, Alba Parietti, pià bella e sexy che mai, legata da una profonda amicizia all'attore francese e alla moglie. Enrico Loverso, Susanna Messaggio, Edoardo Costa con la bella Alena, Naike Rivelli, Beppe Convertini, Cristina Parodi, l'avvocato De Pace, Anna Malipiero e la giornalista Claudia Peroni: tutti accorsi a questa 'amazing night' per rivivere le magiche atmosfere del cinema.
Mondo della moda in grande stile, rappresentato da Elio Fiorucci e Lorenzo Riva, quest'ultimo scortato per tutta la durata dell'evento da un'elegantissima Manuela Arcuri, orfana del suo calciatore Francesco Coco.

Una serata dal respiro internazionale, un ponte culturale tra le diverse anime
imprenditoriali del Made in Italy, ma soprattutto un tributo a Milano e al suo ruolo fondamentale per il cinema italiano, insieme a Venezia e Roma.

LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA SERATA DI GALA

Foto: A. Pugliese © Gossip.it