Parietti, Mosetti, Castagna, grandi sorelle e... spiritosi cappelli

La pr Ilaria De Grenet, sorellina di Samantha, e Giovanella Moncada di Paternò hanno organizzato un grande evento mondano per l'inaugurazione dello spiritoso e nuovissimo negozio "La Coppola Storta" a Roma vicino al Pantheon.
Grazie all'operazione culturale portata avanti dalla fondazione "Palazzo Intelligente", la coppola cambia connotati: da stereotipo di mafia diventa simbolo di mutamento per modificare l'immagine non solo della coppola, ma della Sicilia tutta.

I numerosi ospiti hanno potuto indossare copricapi di vari colori e degustare vini e specialità siciliane in un festoso mercato allestito per l'occasione nella piazza adiacente il negozio.
Non potevano mancare il Ministro Enrico La Loggia e il presidente della Provincia Regionale di Palermo Francesco Musotto intervistati simpaticamente dal finto Valentino Dario Ballantini di Striscia la Notizia, ma anche numerosi personaggi dello spettacolo fra cui: Alberto Castagna, Marianella e Eleonora Daniele del Grande Fratello, Marina Suma, Patrizia Pellegrino, Amedeo Goria, Alba Parietti con il suo principe Giuseppe Lanza di Scalea, Antonella Mosetti con Davide Lippi, l'ex miss Italia Nadia Bengala con la figlia, Elisabetta Ferracini, Benedetta Massola e il maestro Gianni Mazza, Caterina Balivo, le modelle Veronica e Eleonora Sgaravatti e Marco Senise.

Una piccola orchestra allietava la serata: una grande festa sotto le stelle dove abbiamo incontrato la pittrice Luce Monachesi, il principe Maurizio Paternò, il principe Ludovico Massimo Lancellotti, il principe Carlo Giovanelli, Andrea di Montezemolo, l'immobiliarista Andrea Meschini, l'effervescente contessa Renata Iannuzzi, Benedetta Lignani e l'architetto dei vip Gaetano Sersale.
Ma un gruppo di invitati, tra cui Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli e l'avvocato Marco Ceino, raggiungono il ristorante Villa Brasini dove ogni martedì la PR Angela Graziani organizza dinner party danzanti stile Porto Cervo per nobili, imprenditori e aspiranti attrici e letterine che fanno rivivere tra aragoste e champagne le mondane notti della Costa Smeralda.

Musica fino alle 4 del mattino e tanti nomi noti tra cui: l'imprenditore playboy Mino De Tommasi, Roberto Pastorelli patron della Onyx, Antonello Petrucci, il colonnello dell'Arma Mario Tranquilli, Giovanni Fezia e Stefano Lelli, direttore di radio Montecarlo.

>>>SPECIALE FOTOGRAFICO CON TUTTE LE BELLISSIME CON LA COPPOLA STORTA<<<

Foto: E.Rossi © Gossip.it