Paris, Britney e Lindsay? Meglio delle 'Charlie's Angels'

Quando si mettono insieme i nomi di Paris Hilton, Britney Spears e Lindsay Lohan, la memoria non può che tornare al 2006, l'anno in cui le tre biondine uscivano spesso insieme facendo bagordi e saltando da una festa all'altra. Ora, le tre starlette dello show-biz americano potrebbero ritrovarsi sul set di una sit-com.

La tv americana HBO avrebbe contattato il trio per farlo recitare in uno show televisivo che dovrebbe essere una sorta di incrocio tra "Friends" e "Ugly Betty".
Una fonte ha raccontato al Daily Star: "Britney, Paris e Lindsay erano molto amiche ed hanno avuto i loro alti e bassi. Ma hanno superato certi problemi. Ora possono attingere alle loro esperienze per la sit-com".
Già delineati anche i ruoli per le tre ragazze: la Hilton sarà una stilista di moda in cerca di successo. Britney una cantante che però, a causa delle sue canzoni un po' troppo particolari, avrà difficoltà a sfondare nel mondo della musica. Lindsay Lohan invece interpreterà una sorta di Joey di "Friends" al femminile: interessata particolarmente al cibo e ai ragazzi.

Se questa sit-com si dovesse realizzare, se ne vedranno delle belle...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it