Paris Hilton ai Brit Awards?

Intenzionata a sfondare nel mondo della musica, Paris Hilton è in lizza per far parte degli illustri presentatori dei Brit Awards che si terranno a Londra il prossimo 15 febbraio.

L’ereditiera, infatti, pensa che la sua partecipazione all’evento possa agevolare il lancio del suo disco – la cui uscita è prevista per aprile – in Gran Bretagna: Paris – racconta una fonte al Sunè disperata e vuole a tutti i costi avere successo come pop star. I Brits sono l’occasione perfetta affinché possa cominciare una campagna pubblicitaria in Inghilterra”.
Quello della Hilton è considerato un nome importante in rappresentanza dell’America e – stando ai bene informati – ai piani alti dell’organizzazione dei British Awards si sta pensando seriamente di farle presentare uno dei tanti premi che caratterizzeranno la serata. Non solo, ma il suo manager ha grandi progetti per lei: vuole che diventi la nuova Britney Spears.

Insomma, dopo tanti scandali, pubblicità hot, matrimoni mai celebrati ed un paio di film, Paris sta per invadere anche il mercato discografico… le varie reginette del pop dovranno stare molto attente!

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

TUTTO IL GOSSIP SU PARIS HILTON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress