Paris Hilton, ancora un fermo per droga

Già in Sudafrica, durante i Mondiali, era stata pizzicata dalla polizia in possesso di cannabis. A salvarla era stata una sua amica, la fotografa freelance Jennifer Romero che aveva confessato: "La droga è mia". Così Paris Hilton l'aveva fatta franca, mentre la donna era stata costretta a pagare una semplice ammenda. Ora, però, l'ereditiera ha rischiato di nuovo molto, sempre per lo stesso motivo: Paris è stata fermata dalle forze dell'ordine in Corsica venerdì scorso all'aereoporto, dove era atterrata con un jet privato proveniente da Parigi. Aveva con sè della marijuana.

I poliziotti hanno scovato la sostanza stupefacente grazie ai cani che hanno fiutato la cannabis nella sua borsa, circa un grammo. "L'abbiamo fermata per quarantacinque minuti - ha detto un ufficiale - Ha avuto parole forti nei nostri confronti". Poi, però, è stata rilasciata senza accuse a suo carico...
"Giusto per mettere fine a queste voci, voglio precisare che le storie sul mio arresto sono completamente false - ha però precisato la Hilton nella sua pagina di Twitter - Mi sto godendo la migliore vacanza della mia vita! Io amo la vita, mi sento benedetta e grata di tutto ciò che ho. Andiamo avanti a divertirci in questa estate incredibile!".

La biondina 29enne smentisce e continua il giro intorno al mondo, ma la finirà prima o poi con i suoi eccessi?

LE FOTO DI PARIS A PARIGI

Foto: Scott Downie/CP©kikapress.com