26/07/2004 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paris Hilton: bye bye Nick

Solo di poche settimane fa la dolce novella di un tatuaggio dei reciproci nomi per rendere eterno il sentimento che li legava, un sigillo che, in questo caso, non ha contribuito a rafforzare l'unione fra Paris Hilton e Nick Carter. Dopo sette mesi è, infatti, giunta al capolinea la love story fra la bionda ereditiera e il Backstreet Boy. E sarebbe stata proprio l'irrequieta party girl a scrivere la parola 'fine' su questo giovane amore. A beneficio del lavoro, come sostiene la sua portavoce.

Da parte sua, Carter non si scompone e sostiene di essere in perfetta forma nonostante la rottura, entusiasta del lavoro con gli altri boys riguardo il nuovo album. "Voglio essere libero di frequentare altre persone e, sinceramente, non ne potevo più di tutte le chiacchiere sulla nostra relazione", aggiunge il biondino.

Progetti in vista per entrambi, quindi: tour e album per Nick, inizio riprese di un nuovo film per Paris. E se lui potrà sempre conservare il nome della ex tatuato sul polso come ricordo di una romantica città, sarà interessante scoprire che senso avranno per lei quelle 4 lettere incise dove non batte il sole.

Foto: Lifepress © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!